Hotel con Spa in Sardegna
Vivere una vacanza in un hotel Spa in Sardegna significa coniugare il mare più bello di tutto il Mediterraneo con tante attività da dedicare a se stessi, dallo sport alla cultura, dall’enogastronomia alla cura del proprio corpo con trattamenti wellness ed estetici nei più esclusivi resort di lusso. Sabbiature, scrubbing, talassoterapia, bagni aromatici e trattamenti anti-aging vi aspettano per rigenerare corpo e mente.
Nei prestigiosi Hotel Spa in Sardegna, dalla Gallura alla Costa Smeralda troverai centri benessere di alto livello, dotati di moderne Thalasso SPA che sfruttano la risorsa primaria che è l’acqua di mare. Ricca di oligoelementi, di iodio e minerali, essa svolge un’azione vitalizzante, detergente, antibatterica, riequilibrante, distensiva e rassodante allontanando lo stress e le tensioni di ogni giorno.
Di seguito una selezione dei migliori Hotel con Spa ad Alghero, Hotel con Spa a Sassari, Cagliari e tante altre località di quest’isola:
Dalla prestigiosa Infinity Relax-Pool si può ammirare una vista mozzafiato sul mare cristallino. Nell' Activity-Pool potrete invece effettuare giochi, sport, attività e divertimento per tutta la famiglia. Tutto questo a pochi passi dal vostro hotel. Abbandonatevi al completo relax o godetevi la giornata all'insegna del divertimento.
Hotel con centro benessere in Sardegna: dove il sogno diventa realtà
Gli hotel con centro benessere in Sardegna sono situati in località particolarmente suggestive a pochi passi dal mare cristallino e dalle spiagge bianchissime. Verrete coccolati con trattamenti viso e corpo, massaggi personalizzati con varie tecniche, Ayurveda, Shiatsu, Olistico, impacchi di alghe e fanghi, trattamenti anticellulite e riducenti, per ossigenare, drenare, eliminare le tossine, stimolare il metabolismo e la circolazione sanguigna. E ancora idromassaggi, zona estetica per poterti dedicare alla tua bellezza e farti intraprendere un viaggio dei sensi.
Non solo mare negli hotel con centre benessere in Sardegna: si utilizzano le polveri di sughero per il gommage del corpo, l’estratto di mirto e ginepro per combattere il ristagno dei liquidi, gli olii di elicriso e di lentischio come antiossidanti e antinfiammatori.
Non lontano dal mare ricordiamo i centri termali di Aurora, Fondongianus e Sardare, le cui acque sulfuree salso bromo iodiche sono particolarmente indicate per terapie inalatorie e dermatologiche.