Hotel Spa in Veneto
Vivere una vacanza benessere in un hotel Spa Veneto è un’esperienza dalle mille sfaccettature: mare, montagna, lago o collina, qui tutto è possibile, racchiuso in un territorio ricco di storia e tradizioni.
Potrete lasciarvi cullare dalle tiepide acque dell’Adriatico, ammirare lo splendido panorama delle Dolomiti bellunesi, farvi accarezzare dalla fresca brezza del Garda o godere della dolce vista dei colli Euganei, culla delle terme di Montegrotto e Abano.
Di seguito una selezione dei migliori hotel con Spa in Veneto:
... sauna, bagno di vapore con cielo stellato, fontana di ghiaccio, bagno turco, area relax, tisaneria, massaggi, trattamenti estetici, vasca in legno di immersione.
... percorsi vascolari, hammam aromatizzato, sauna, biosauna, zona relax con lettini e tisaneria, fitness center.
Hotel con centro benessere in Veneto: mare e montagna
In questa regione amerete l’atmosfera delle celebri città d’arte, proverete il piacere di farvi coccolare nei hotel con centro benessere del Veneto e negli esclusivi hotel Spa Venezia, hotel con Spa a Padova, Vicenza, Treviso e nella romantica Verona, perfetti per ritrovare la forma fisica e il relax durante un weekend all’insegna della cultura e l’arte.
Per gli amanti degli hotel con centro benessere in montagna in Veneto, come resistere ai tesori naturali delle Tre Cime di Lavaredo, la Marmolada o le Tofane.
Le prestigiose località di Cortina d’Ampezzo, Arabba, Falcade e Zoldo vi accoglieranno nelle numerose strutture dotate delle più moderne beauty farm con piscine, saune, aree massaggi e trattamenti estetici.
Vacanza wellness in Veneto: le migliori località termali
Per chi predilige la vacanza termale, il Veneto è il più grande comprensorio termale d’Europa, che affonda le sue radici nell’antica tradizione romana per la cura del corpo e noto per le terme di Recoaro, Colà, Bibione e le più celebri Montagrotto e Abano.
Ad Abano Terme, in particolare, troverete più di 70 strutture ricettive con pozzi privati per cure di fango e balneoterapia direttamente in hotel.
Dalle acque piovane cadute sulle Piccole Dolomiti e sulle Prealpi nascono negli anni queste acque minerali uniche al mondo, ricche di sodio, potassio e magnesio, utilizzate per una vasta gamma di trattamenti, nelle piscine per la balneoterapia termale e nelle affezioni delle vie respiratorie, reumatismi e osteoporosi. Vengono impiegate nella rigenerazione del fango termale, ineguagliabile per le sue proprietà termo-minerali e capacità antinfiammatorie e antidolorifiche.
Il culto delle Terme si celebra in Veneto dunque in un ricco bacino termale, luogo d’eccellenza per l’ospitalità ed il recupero delle energie psico-fisiche, per il benessere di corpo e mente. La vostra vacanza wellness in Veneto sarà indimenticabile!